Pagamenti

PAGAMENTI
'Astrolabe'' mette a disposizione i seguenti pagamenti :
 
Carte di Credito – PaYPal 
 
Pagamento tramite carta di credito
Nel caso della carta di credito, l'ultimo atto del tuo acquisto online sara' la compilazione di un modulo , nel quale inserire i dati relativi alla tua carta. Le informazioni fornite saranno gestite in modo da garantire l'assoluta sicurezza della transazione.
Se non vi sono problemi di disponibilita' della merce , il tuo ordine verra' evaso automaticamente entro le sucessive 24/48 ore, con la spedizione della merce.
Nell' eventualita' che invece il tuo ordine non possa essere accettato verrai tempestivamente avvertito.
 
La sicurezza della carta di credito
Per garantirti la massima sicurezza nei pagamenti, la transazione on-line dei tuoi acquisti su Astrolabe pagati con carta di credito vengono effettuate con certificazione verisign, tramite un server sicuro che adotta il sistema di protezione ssl ( secure soket layer ).
Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate , in modo da rendere impossibile la loro intercettazione da parte di utenti esterni.
Al momento di pagare il tuo ordine con carta di credito , Astrolabe ti invia automaticamente a una pagina sicura (ssl) del sito internet della banca che si occupera' della transazione.
In questa pagina puoi inserire i dati della tua carta (numero e data di scadenza) in modo assolutamente sicuro. I dati vengono infatti direttamente trasmessi alla Banca, offrendoti il massimo della garanzia. Non devi nemmeno preoccuparti di indicare quale carta stai utilizzando: sarà lo stesso sistema bancario a determinare se la tua carta è tra quelle attualmente compatibili (Visa, Mastercard, Diners, American Express).
A differenza di quanto avviene in un esercizio commerciale tradizionale - dove i dati della tua carta passano sotto gli occhi del titolare, del commesso, del cameriere la transazione online diventa assolutamenta sicura perché nessuno, nemmeno Astrolabe, può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai suoi clienti. Il codice viene utilizzato solamente per la operazione di pagamento; se il pagamento va a buon fine, la conferma è immediata e Astrolabe riceve dalla Banca solo un numero di scontrino. Del codice della Carta di Credito non rimane traccia in nessuno dei nostri archivi.
 
Pagamento tramite paypal
Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal: inserisci l’indirizzo, l’e-mail personale e la password del tuo conto PayPal oppure accedi alla procedura per la creazione di uno nuovo account. Scegliendo questa modalità di pagamento l’importo viene addebitato direttamente sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. Ad ogni transazione eseguita ti verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.
 
In nessun momento della procedura di acquisto Astrolabe e' in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito
dell'acquirente o a altre modalita' scelte all'interno del wallet di paypal.
In nessun caso Astrolabe puo' quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi , all'atto del pagamento di prodotti acquistati su Astrolabe.