FAQ

La registrazione è obbligatoria per acquistare?

No. La registrazione non è obbligatoria; puoi acquistare comodamente anche con un check-out rapido.

Dopo il pagamento riceverò una notifica di conferma?

Certamente. Riceverai un'email subito dopo il pagamento. Controlla sempre nello spam in caso di mancata ricezione.

Posso effettuare un cambio o un reso?

Certo. Consultare apposita sezione diritto di recesso.

È previsto pagamento in contrassegno?

Non disponiamo di questa modalità di pagamento.

Ho ordinato un prodotto da incidere dopo quanto lo ricevo?

Bisogna aggiungere un giorno in più oltre a quello previsto per i prodotti normali e ai giorni di spedizione.

Quanto costano le spese di spedizione?

Per spedizioni espresse solo € 3,90 (1-2 giorni lavorativi tempi di consegna).

gratuite oltre € 49.00 

In quali paesi spedite?

Tutta Italia.

Posso ricevere una confezione regalo?

Tutti i prodotti vengono spediti all'interno di una confezione regalo corredati di una garanzia sui materiali e certificazione oltre al logo del sito impressi su un elegante cartoncino senza costi aggiuntivi.

Come posso tracciare il mio pacco?

Il tracking verrà inviato per e-mail dal corriere non appena il tuo ordine sarà spedito.

I vostri gioielli sono anallergici?

Certo. Trattiamo solo prodotti in acciaio chirurgico 316L. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla sezione "Perché acciaio 316L?".

I vostri gioielli si possono personalizzare?

Nella sezione "PER INCISO!" trovate tutti quegli articoli che si possono personalizzare con incisioni (nomi, date, frasi, iniziali), senza costi aggiuntivi!

Ho molte altre domande sulla personalizzazione e dubbi sull'acquisto!

Ti invitiamo a contattarci sul pulsante WhatsApp visibile sul sito così da poter dare risposte ad ogni tuo dubbio e/o esigenza.

Lo Staff di Astrolabe .