La storia

Il progetto "Astrolabe" nasce dall'incontro di due attivita' artigianali a conduzione familiare:
La prima ditta Damarò nata nel 1990 come produttori di bigiotteria e vendita al dettaglio e ingrosso con punti vendita tuttora attivi in Brianza e provincia di Livorno.

Con l'obbiettivo sempre più focalizzato di proporre bigiotteria con design all'avanguardia e materiali di pregio e durevoli negli anni quali: acciaio, alluminio, pietre semi preziose, argento 925, legno.

La seconda ditta jeweleryengraving nata inizio 2019 e ideata da nostro figlio Davide grafico e designer il quale si è dedicato alla personalizzazione di gioielli con l'ausilio di tecnologie all'avanguardia quali: frese con punta di diamante a controllo numerico e sistemi di incisione laser.

Sfruttando la sua propensione alla divulgazione di idee sul web e a tutto quello che riguarda l'innovazione nella vendita e nei prodotti proposti abbiamo unito le forze dando vita al progetto: "Astrolabe".

Il nostro Staff si prefigge di proporre i migliori trend nel campo degli accessori moda e bijoux riservandovi la migliore qualità al miglior prezzo, frutto di un esperienza trentennale unita a idee di uno staff giovane e all'avanguardia.

I prodotti che noi vi presentiamo oltre che di nostra produzione sono il frutto della ricerca e collaborazione con altri artigiani e l'utilizzo come anticipato di materiali inalterabili nel tempo e a prova di allergie, fornendovi una nostra garanzia di qualità.

Benvenuti

Lo Staff di "Astrolabe"